Reso e Recesso

HAI CAMBIATO IDEA?

Tutti gli smartphone Ekventi hanno un anno di garanzia e hai la possibilità di
esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione.

Se vuoi restituirci il dispositivo, segui le istruzioni riportate di seguito:

Hai cambiato idea sull’acquisto effettuato online?

Per i soli ordini effettuati online, se hai acquistato come privato (NO partita IVA) hai diritto di recedere dall’acquisto senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

In caso di acquisti multipli effettuati in un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.

  • Procedura per esercitare il diritto di recesso Per esercitare il diritto di recesso, dovrai comunicarcelo tramite il form che trovi qui sotto. Se puoi, compila tutti i campi, ci aiuteranno ad essere più rapidi nella gestione della tua richiesta.
    La merce dovrà essere riconsegnata tramite spedizione all’indirizzo 
    FIXTOFIX SEREGNO, Via Camillo Benso Conte di Cavour, 146, 20831 Seregno MB c.a. SERVIZIO CLIENTI EKVENTI e i costi della restituzione dei prodotti saranno a tuo carico.
    La merce dovrà essere restituita 
    integranon usatanella confezione originalecompleta in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e completa della documentazione fiscale annessa.
  • Modalità di rimborso Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, provvederemo a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni dal ricevimento dei prodotti restituiti.
    Eseguiremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te scelto in fase di acquisto.

    Acconsento Punto A)
    Acconsento al trattamento dei dati personali da me comunicati per le finalità di cui al punto a) della informativa sulla privacy che dichiaro di aver letto. *

Devi sostituire un prodotto difettoso?
Noi di Ekventi garantiamo una procedura di reso gratuita, che cambia in funzione della modalità di acquisto del prodotto.

 

Ecco come fare:

  • Hai acquistato in un punto vendita Ekventi? Se hai necessità di rendere un device Ekventi, sarà sufficiente recarti un qualsiasi punto vendita della nostra rete, portando con te lo scontrino o la fattura e il prodotto acquistato. Il punto vendita in questo caso provvederà a una verifica delle funzionalità del device e al ritiro qualora questo risulti effettivamente difettoso.
  • Hai scelto il tuo device online? Chiama il numero  0362.1731661 o compilare il form qui sotto. Un nostro operatore ti darà assistenza e – nel caso il dispositivo risultassero difettoso – ti guiderà nella procedura di reso!

    Acconsento Punto A)
    Acconsento al trattamento dei dati personali da me comunicati per le finalità di cui al punto a) della informativa sulla privacy che dichiaro di aver letto. *

 

HAI BISOGNO DI SUPPORTO?

Non esitare a contattarci al numero 0362.1731661 
Saremo felici di fornirti tutta l’assistenza che desideri! 

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì
9.00 – 13.00 | 14.00 – 18.00

 

COSTI DEL SERVIZIO DALL’ITALIA
Per chiamate da cellulare, la telefonata segue la tariffa del tuo operatore.
Per chiamate da rete fissa il costo corrisponde al solo scatto alla risposta: 0,10 cent/€ + Iva