Chi siamo

Mission

Passano dalle nostre mani per arrivare nelle tue

Il nostro nome prende origine da una parola in lingua Igbo, ekwentị, che significa telefono.

Ricordando così la terrà che è culla dell’umanità, abbiamo voluto legarci all’immaginario antico e darci un nome che evocasse la nascita della vita, che nel nostro caso diviene rinascita, marchiando i nostri cellulari usati con il nome più musicale Ekventi.

Prendiamo smartphone di seconda mano, li lavoriamo e li trasformiamo in prodotti di primissima qualità, pronti ad affrontare altri anni di performante funzionamento.

Non vendiamo online, perché? Sappiamo che per innamorarsi di un dispositivo è necessario vederlo dal vivo. I nostri 100 store in tutta Italia ti aspettano per mostrarti la nostra gamma.
Sul sito lo scegli, in negozio lo compri!

 

A chi ci rivolgiamo

A persone attente all’acquisto, con un occhio di attenzione al risparmio, appassionati di tecnologia che non vogliono rinunciare alle performance.

  • Non hai mai abbastanza GB di memoria e vorresti un dispositivo performante al giusto prezzo?
  • Sai che scegliendo l’usato permetti di non sprecare risorse preziose?
  • Tuo figlio è al terzo telefono rotto e vuoi accontentarlo senza spendere una fortuna?
  • Vuoi un dispositivo di fascia alta usato o ricondizionato, piuttosto che uno nuovo di fascia media a circa lo stesso prezzo?

Se la risposta ad almeno una di queste domande è sì, allora i cellulari Ekventi sono la scelta giusta per te.

Noi di Ekventi siamo convinti che il riuso sia il futuro in tutti i campi di applicazione, ma soprattutto in quello tecnologico che continua a innovarsi senza sosta a scapito di uno sconsiderato consumo di risorse.

L’alternativa è qui