La Nostra Garanzia

Tutti gli smartphone Ekventi Prima Scelta e Miglior Prezzo, sono testati e garantiti dai nostri tecnici specializzati che certificano per la vendita solo i dispositivi che superano i 30 criteri di valutazione estetica e funzionale.

Grazie a questa attenta analisi in fasi di diagnostica siamo in grado di fornire il miglior grado di garanzia secondo il prodotto scelto

PRIMA SCELTA

Se hai acquistato un dispositivo Apple della categoria PRIMA SCELTA la garanzia ha validità 24 mesi su tutte le componenti del dispositivo, esclusa la batteria che ha una copertura di 12 mesi.
La garanzia di 12 mesi copre eventuali difetti della batteria a patto che l’efficienza della stessa non sia inferiore all’80% e non vengano superati i 500 cicli di ricarica.

Se hai acquistato un dispositivo di qualsiasi altra marca della categoria PRIMA SCELTA
la garanzia ha validità 24 mesi su tutte le componenti del dispositivo, mentre la batteria ha una copertura di 6 mesi.

 

MIGLIOR PREZZO

Se hai acquistato un qualsiasi dispositivo della categoria MIGLIOR PREZZO Standard la garanzia ha validità 24 mesi su tutte le componenti del dispositivo, esclusa la batteria che non è coperta da garanzia.

Se hai acquistato un dispositivo Apple della categoria MIGLIOR PREZZO Energy la garanzia ha validità 24 mesi su tutte le componenti del dispositivo, esclusa la batteria che ha una copertura di 12 mesi.
La garanzia di 12 mesi copre eventuali difetti della batteria a patto che l’efficienza della stessa non sia inferiore all’80% e non vengano superati i 500 cicli di ricarica.

Se hai acquistato un dispositivo di qualsiasi altra marca della categoria MIGLIOR PREZZO Energy la garanzia ha validità 24 mesi su tutte le componenti del dispositivo, mentre la batteria ha una copertura di 6 mesi.

 

PREZZO PROMO

Se hai acquistato un qualsiasi dispositivo della categoria PROMO, la garanzia ha validità 12 mesi su tutte le componenti del dispositivo esclusa la batteria che non è coperta da garanzia.

In tutti i casi la garanzia è valida a partire dalla data di acquisto riportata in fattura.