PROVA

Nasciamo nel marzo del 2001 con 3 negozi di proprietà a Milano, che diventano 7 l’anno successivo. Inauguriamo la stagione delle affiliazioni nel settembre del 2002 per poi espanderci velocemente nell’arco di 7 anni: attualmente la nostra rete è costituita da oltre 300 punti vendita in Italia e Svizzera.

Alessandro, Amedeo, Paolo e Patrizia, proprietari ed entusiasti fautori del franchisor Eco Store, hanno come principale obiettivo quello di offrire ai nostri Clienti un’alternativa ai prodotti originali che sia economicamente convenienteeco-sostenibile e soprattutto di qualità.

Eco Store per noi significa Eco-nomico ed Eco-logico ed è sulla base di questi due principi che cerchiamo di operare tutte le nostre scelte imprenditoriali, per realizzare con i nostri store una catena di prodotti di qualità il più possibile in linea con il nostro prefisso”.

Eco Store | Re-use is the future

 

 

 

La garanzia di qualità è un requisito imprescindibile dei nostri prodotti e deriva da un attento processo di raccolta diversificataselezione e test di verifica attraverso il quale devono necessariamente passare tutti i nostri pezzi.

Ecco perché i nostri prodotti hanno il marchio
“Testato e garantito”:

  • perché ognuno di essi ha superato il filtro qualitativo, ovvero l’ultimo test di verifica della qualità, prima di essere immesso nel mercato;
  • perché, nel caso in cui la qualità venisse meno al momento dell’utilizzo, il Cliente ha la garanzia che il prodotto gli verrà sostituito con uno analogo o con l’equivalente originale;
  • perché in realtà siamo sicuri che sarete soddisfatti.

dasda